Sophie Ellis-Bextor, la cantante britannica è in attesa del quarto figlio.

La cantante è ormai da diversi anni una delle voci della musica pop inglese e negli anni ha conquistato un largo successo tra pubblico e critica.

Sophie Ellis-Bextor vita privata

Per quando riguarda la vita privata, invece, dopo tre maschietti nati nel 2004, nel 2009 e nel 2012 la cantante desidera fortemente una femminuccia, altrimenti dichiara che potrebbe ancora riprovarci.

Sophie Ellis-Bextor è diventata famosa già nel 2001 grazie al disco d’esordio Read My Lips e nel 2005 ha sposato Richard Jones, bassista dei The Feeling.

Il matrimonio, fra l’altro, è stato celebrato in Italia a Palazzo Terranova in Umbria.

La cantante, nel Regno Unito ha venduto oltre 815 mila copie con l’album d’esordio seguito poi dai singoli ‘Take me home’, cover di un successo di Cher, e Murder on the Dancefloor. Nei tredici anni successivi all’album d’esordio la cantante non è riuscita a replicare i successi iniziali almeno al di fuori del Regno Unito.

Sophie Ellis-Bextor biografia

Nel frattempo, però, si è dedicata senza sosta alla sua famiglia e la quarta gravidanza, come mostrato con foto sui social, è ormai agli sgoccioli.

Chissà che ai tre fratelli Sonny, Kit e Ray Holiday non si aggiunga finalmente una sorellina?

I figli più grandi seguono già i genitori durante le performance ai festival e la cantante ha più volte dichiarato che spera in futuro che i suoi figli siano fan della musica.

LEGGI ANCHE AURORA RAMAZZOTTI

Articolo precedenteManutenzione dei caloriferi : come ripristinare i termosifoni per l’inverno
Articolo successivoFiller labbra costi: come si esegue il trattamento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.