Il 17 marzo i Sonohra si esibiranno in trio acustico al Piper Club di Roma.

Un concerto inedito, che accompagna i fan alla scoperta dei Sonohra e delle loro origini, si affianca allo spettacolo rock che conosciamo ormai dalla scorsa estate.  Due eventi diversi, ma entrambi emozionanti e coinvolgenti che vedono Luca e Diego Fainello accompagnati dal bassista Luciano Santoro (nell’acustico) e dalla band al completo (nell’elettronico).

“La decisione di intraprendere un tour di questo tipo è nata da tanti motivi” spiegano i fratelli di Verona Per prima cosa volevamo proporre uno spettacolo senza elettronica, che comunque non sdegniamo visto che lo show estivo è molto rock, energetico e con tanta musica elettronica. Volevamo proporre, oltre ai nostri pezzi ri-arrangiati, tante cover di canzoni che ci hanno influenzato negli anni”.
Tante cover dunque, ma non solo quelle, nel concerto previsto al Piper domenica. Oltre ai brani che hanno maggiormente influenzato la carriera dei Sonohra (che da poco hanno festeggiato i primi 5 anni sulla scena musicale), anche alcuni brani estratti dall’ultimo lavoro autoprodotto “La Storia Parte Da Qui”.

sonohra-2013

Articolo precedenteTeenager in fuga da Facebook
Articolo successivoBaby K ft. Tiziano Ferro: “Il tuo boy è preso male” e “Sei sola”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.