Google Store in Italia

google store

Entro l’autunno del 2013, potrebbero arrivare i nuovi store di Google. Ovvero grandi negozi in pieno stile “Apple Store”, a cominciare dalle grandi città americane.

E’ quanto afferma il noto  sito 9To5Google, citando fonti interne alla società, secondo cui i  “Google store” venderanno tutti i prodotti firmati Google,  sempre piu’ numerosi, che ora presentano anchew dei nuovi arrivati : orologi e Google Glass.

Si pensa che proprio i nuovi occhiali, siano uno dei motivi principali  per l’apertura dei negozi. Infatti per incentivare l’acquisto del prodotto, il cui prezzo sarà  fra i 500-800 dollari, Google farà provare dal vivo tutte le varie potenzialità.

 “Google pensa che molti potenziali compratori dei prodotti abbiano bisogno di provare prima di decidersi a comprare; i competitori, sia Apple che Microsoft, hanno già degli outlet dove i consumatori possono testare i dispositivi, e dunque questa è ancora una significativa mancanza per Google”, è quanto si legge  sul sito  citato precedentemente.

Articolo precedenteIlary Blasi in costume
Articolo successivoCandidata Pdl per l’estero simula orgasmo in diretta Tv (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.