Sonia Bruganelli fa ancora parlare di se

Sonia Bruganelli, la bella moglie di Paolo Bonolis, con le sue dichiarazioni ha sollevato l’ennesimo polverone. Tutto è iniziato dopo un’intervista televisiva rilasciata proprio dal marito. 

La Bruganelli, in passato è stata spesso criticata perché pare ostenti molto la sua ricchezza, e questo argomento è uscito anche durante l’intervista di Bonolis. Il conduttore ovviamente si è schierato dalla parte della consorte ed ha così dichiarato: “Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo».

La polemica che ha colpito in pieno la Bruganelli, nasce principalmente a causa di una foto che la donna ha postato sui social; e che la ritraeva assieme alla famiglia in volo sul loro jet privato. 

Ed a questo la stessa Sonia durante un’intervista a Matrix dichiarò: “«Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.