Sonia Bruganelli è la bionda moglie del famosissimo conduttore tv Paolo Bonolis. Classe 1974, oggi produttrice di diversi programmi tv alla conduzione del marito.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis 

La Bruganelli  ha raccontato ,in un ‘intervista al programma “Domenica In”, che l’incontro con Paolo non aveva una probabilità alcuna di accadere in quanto non le piaceva il mondo dello spettacolo e non le piaceva lui.

Bonolis si è stupito del fatto che Sonia non lo cercasse ed è stato proprio questo a farlo innamorare. La sua , però, non era una tattica ma semplicemente non era attratta da quello che poi sarebbe stato suo marito e padre dei suoi figli.
Sonia Bruganelli non era però estranea del tutto al mondo dello spettacolo; All’epoca, infatti, prestava il volto in alcuni fotoromanzi (adesso lavora nelle produzioni del marito come addetta ai casting), lui invece era già all’apice del successo.
Confessa ,sempre nell’intervista, di aver avuto paura di affrontare questa storia d’amore :

«Io avevo paura perché, voglio dire, abbiamo tredici anni di differenza», ha aggiunto, «quando ci siamo conosciuti io ne avevo 23 e lui 36. Lui aveva avuto già una famiglia e dei figli, era nel culmine della sua carriera, io stavo iniziando. Ero un pochino gelosa. Lui era molto facile alle frequentazioni».

bruganelli

Sonia rimase presto incinta e “costrinse” Paolo a sposarla.

Il matrimonio fu però l’inizio di grandi preoccupazioni perché la prima figlia (Silvia) ha avuto problemi al cuore sin dalla nascita

«Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la vita, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. E invece, oggi ha 12 anni ed è una ragazzina perfettamente indipendente, quasi non ha bisogno di aiuto».

Ultimamente si parla di lei per le foto che pubblica sul suo Instagram; secondo molti, sono un vero e proprio schiaffo alla miseria pechè le stesse foto la immortalano su jat privati e/o con farzosi gioielli. La donna , nonostante le critiche, provoca sfacciatamente i suoi haters come quando pubblicò una foto sul jat privato e dietro di lei fa  un libro dal titolo: “Invidia il prossimo tuo”.

 

Articolo precedentePiero Angela: “Voglio arrivare a 220 anni”
Articolo successivoTumore al Seno, sintomi e fattori di rischio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.