CONDIVIDI

In vendita lo smalto di Facebook

Facebook-social-butterfly-

Siete pronte ad accogliere un nuovo smalto all’interno della vostra collezione? È di colore blu, ma la sua è una tonalità molto particolare, e molto conosciuta: quella di Facebook!

Sì, proprio così, il social network di Mark Zuckerberg ha lanciato sul mercato lo smalto di facebook, il Social Butterfly Blue. Il prodotto riproduce il colore del social network ma il famoso logo non è presente sulla boccetta, dove invece campeggia una farfalla.

Ad annunciare la lieta notizia per le appassionate di smalti e del social network è stata Bianca Bosker, giornalista dell’Huffington Post, che ha postato su Twitter la foto di una nuova linea di Nail Lacquer, linea di smalti targata Facebook.

C’è però una brutta notizia per chi avesse già deciso di comprarlo, lo smalto, il cui costo è pari a 4,95 dollari, è in vendita solo presso il quartier generale del colosso di Mark Zuckerberg, il campus store di Menlo Park, in California. Per ora non è prevista la possibilità di acquistarlo via internet, bisognerà aspettare che arrivi nelle profumerie italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.