CONDIVIDI

 Lo smoky eyes nero è un tipo di trucco adatto a tutte le ragazze, di qualunque colore abbiano gli occhi, quelli chiari risalteranno maggiormente mentre quelli scuri acquisteranno uno sguardo più intenso.

Non usatelo di giorno, è un make-up adatto esclusivamente alla sera e per un certo tipo di occasioni.

Per realizzare un smoky eyes nero perfetto è importante rispettare alcune regole. Seguite questo tutorial e otterrete un risultato ottimale!

1) Realizzate la base con l’ombretto argentato, applicando il colore sulla palpebra mobile e concentrandolo maggiormente sulla parte esterna dell’occhio. Applicate un po’ di ombretto anche sotto l’occhio fino a ricongiungerlo con quello che avete applicato sopra.

2) Prendete ora un ombretto nero brillante e applicatelo usando un pennello bombato a punta. Concentrandovi sulla parte esterna dell’occhio, realizzate con il colore una sorta di V. Prendete poco ombretto alla volta e cercate di sfumare con il colore sottostante. L’ombretto dovrà risultare più marcato sopra le ciglia superiori e lungo la linea degli occhi.

3) Passate ora all’applicazione di una linea di eyeliner nero. Decidete voi lo spessore, andrà bene sia una riga sottile che un po’ più spessa. Volendo, è possibile applicare l’eyeliner anche sotto l’occhio, sfumandolo magari con un pennello per ottenere una riga meno definita.

Le labbra devono essere naturali, evitate quindi i colori troppo forti, meglio le tonalità rosate o sul beige.

tutorial-smokey-eyes-L-

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.