Smalti opachi Kiko, quali sono le proposte?

Sul mercato è possibile trovare diversi smalti dal finish opaco ma anche dei top coat che rendono opachi gli smalti che già abbiamo in casa. Lo smalto opaco è un must per chi preferisce un look “effetto velluto” sulle unghie.

Il top coat si utilizza come un qualsiasi altro top coat, è sufficiente stenderlo sullo smalto già asciutto, attendere qualche istante e l’effetto opaco è garantito.

Kiko propone un prodotto “3 in 1 Mat”, formula dalla triplice azione base (applicato prima dello smalto protegge l’unghia e ne uniforma la superficie), indurente (azione rinforzante dell’Hexanal) e top coat opacizzante (sigilla lo smalto e accelera i tempi di asciugatura).

Se usato come ultimo step consente un’asciugatura rapida e dona un finish opaco e raffinato alla manicure.

Questo prodotto è arricchito con attivi fortificanti ed è pensato per le pelli sensibili, poiché è  formulato senza l’aggiunta di Tolmene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide. Come si utilizza?

Applicate una base, lasciatela asciugare e stendete uno smalto lucido a vostra scelta.

Dopo aver fatto asciugare anche questo smalto applicate il top coat opacizzante e l’effetto opaco sarà visibile dopo pochi secondi secondi.

Prezzo in offerta speciale: 2,90€. Il top coat opacizzante Kiko è consigliato anche come semplice base per uniformare le unghie e farle apparire ben curate.

COME APPLICARE SMALTO GEL SENZA LAMPADA

Articolo precedenteNuovi mestieri che offre l’agricoltura: ecco quali sono
Articolo successivoTatiana, la mamma e manager di Fedez

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.