CONDIVIDI

Smalti opachi Kiko, quali sono le proposte?

Sul mercato è possibile trovare diversi smalti dal finish opaco ma anche dei top coat che rendono opachi gli smalti che già abbiamo in casa. Lo smalto opaco è un must per chi preferisce un look “effetto velluto” sulle unghie.

Il top coat si utilizza come un qualsiasi altro top coat, è sufficiente stenderlo sullo smalto già asciutto, attendere qualche istante e l’effetto opaco è garantito.

Kiko propone un prodotto “3 in 1 Mat”, formula dalla triplice azione base (applicato prima dello smalto protegge l’unghia e ne uniforma la superficie), indurente (azione rinforzante dell’Hexanal) e top coat opacizzante (sigilla lo smalto e accelera i tempi di asciugatura).

Se usato come ultimo step consente un’asciugatura rapida e dona un finish opaco e raffinato alla manicure.

Questo prodotto è arricchito con attivi fortificanti ed è pensato per le pelli sensibili, poiché è  formulato senza l’aggiunta di Tolmene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide. Come si utilizza?

Applicate una base, lasciatela asciugare e stendete uno smalto lucido a vostra scelta.

Dopo aver fatto asciugare anche questo smalto applicate il top coat opacizzante e l’effetto opaco sarà visibile dopo pochi secondi secondi.

Prezzo in offerta speciale: 2,90€. Il top coat opacizzante Kiko è consigliato anche come semplice base per uniformare le unghie e farle apparire ben curate.

COME APPLICARE SMALTO GEL SENZA LAMPADA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.