Skechers Beach Fitness

Lo Skechers Beach Fitness è la ma più grande manifestazione italiana del fitness, ed anche quest’anno vi aspetta a Bibione durante il week and del 14-15-16 settembre.

Una manifestazione da non perdere assolutamente, sopratutto per tutti gli amanti del Fitness che potranno divertirsi con un mix di sport e musica. Si tratta dunque di una vera e propria palestra all’aperto, dove esperti dello sport e non, potranno mettersi alla prova con le discipline sportive del momento

Per l’occasione verranno allestiti ben quattordici palchi a tema, a pochi passi dal mare. Saranno inoltre previste centinaia di ore di lezione, ovviamente tenute dai migliori istruttori sia italiani che internazionali. 

Le discipline tra cui scegliere sono davvero tante come per esempio la Zumba, la danza caraibica o le attività in piscina. Non mancheranno nemmeno lezioni di Step e dance. Inoltre saranno presenti anche due ballerini provenienti dal programma “Ballando con le stelle“, che delizieranno tutti i presenti con una lezione in spiaggia. 

Sarà allestita anche un’area dedicata agli amanti del boxe, e anche un area per il Body&Mind, che comprende lezioni di Pilates, Yoga e posturale. 

Ci sarà anche la possibilità di sperimentare il divertentissimo allenamento di Pound Workout, oppure lo Street Workout. Dunque partecipare a questa fantastica iniziativa vuol dire relax, divertimento e benessere sia per il corpo che per la mente. È sicuramente un’esperienza da non perdere!

Articolo precedenteSpray urticanti per tutte. Ecco l’iniziativa della sindaca di Cascina
Articolo successivoAlba Parietti biografia della showgirl anni 90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.