Simonetta Spiri, cantante di Amici 7, ha annunciato sulla sua pagina facebook l’imminente uscita del nuovo singolo Altrove, secondo assaggio del nuovo album “Quella che non vorrei”, in precedenza era infatti uscito il brano Dopo mi uccidi.

Ecco le sue parole:

“Buon pomeriggio a tutti sono rientrata a Milano e vi penso… perché molto presto per tutti coloro che aspettano con ansia… tante novità sono vicine… Vi anticipo il titolo del mio prossimo singolo che a breve potrete ascoltare Altrove per chi ha amato Dopo mi uccidi sono sicura che apprezzerà. Amo le mie canzoni. e amo raccontare la mia vita per mezzo di esse. Un grazie particolare andrà sempre a Luca e a Kikko che sono le mie colonne portanti di questo progetto e il grazie infinito e speciale va e andrà sempre a colui che mi sopporta ogni giorno (M.M.) e crede in me fermamente con costanza con purezza rispetto ‘DEDIZIONE’ maturità, professionalità e tirate d’orecchie. Ma soprattutto con l’unicità che lo diversifica da tutti i produttori e manager di questo triste mondo del commercio musicale, dove gli artisti in alcuni casi sono semplicemente burattini… vittime inconsapevoli del sistema. A te che non piace sentirtelo dire io ti dico grazie per avermi permesso di meritarti.”

Simonetta ha anche rivelato i titoli di alcuni brani contenuti nel nuovo album, oltre ad Altrove e Dopo mi uccidi, ci saranno: La forza del perdono, 2012/2013, L’impossibile, È ora.

Articolo precedenteBelen ammette di essere incinta!
Articolo successivoCassandra De Rosa tra Chicago, vecchio lavoro e un nuovo singolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.