Il cantante Christian (ex marito di Dora Moroni) ha confessato al settimanale Dipiù che è in procinto di tornare sul palco. Dopo un’operazione al cuore, è pronto a tornare sotto i riflettori con una lunga tournèe che lo porterà fino in Nord America e in Australia, ma non sarà solo. Il cantante ha infatti deciso di creare un trio insieme a due ex concorrenti di Amici: Simonetta Spiri e Roberta Bonanno.

“Le avevo seguite ad Amici, poi le ho perse di vista. Fortunatamente il mio manager le ha notate, riportandole alla mia attenzione, ed eccoci qui.”

Ecco perché ha scelto proprio loro dueDi Roberta ho sempre apprezzato la voce potente e la tecnica, mentre di Simonetta Spiri mi ha impressionato la freschezza che riesce a imprimere a qualsiasi brano canti.”

Non solo il tour ma anche importanti progetti futuri, tra i quali potrebbe esserci una partecipazione al Festival di Sanremo “Sul palco io ci metterò la mia esperienza e vedremo come andrà, ma ho grandi progetti per tutti e tre. In più, al nostro trio vorrei si aggiungesse anche Dora: a quel punto saremmo imbattibile su qualsiasi palcoscenico.” 

2 COMMENTI

  1. FINALMENTE LA STELLA DELLA MUSICA ITALIANA TORNA ALLA LUCE!!! UN TALENTO COME ROBERTA BONANNO NON PUO’ STARE SEMPRE ALL’OMBRA!!!!! e ADESSO IL SUCCESSO ARRIVERA’ ANCHE PER LA NOSTRA FANTASTICA ROBERTAAAAAAAAA SPERO ARRIVI ANCHE PER SIMONETTA CHE è BRAVISSIMA!!!! W ROBERTA TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAA <3 <3 <3 <3 IL VERO TALENTO DI AMICI!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.