CONDIVIDI

Simone Susinna è un giovane modello italiano. Nato a Catania 22 anni fa il giovane siciliano ha già lavorato con Giorgio Armani, ha sfilato anche per Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino e John Richmond e altre griffe d’alta moda. Occhi azzurri, capelli castani, 188 centimetri di altezza e fisico perfetto, sono queste le caratteristiche del giovane Simone Susinna, arruolato dalla Sight Management. Oltre alla moda una grande passione di Simone Susinna è il calcio ed è anche un discreto giocatore.

Prima di intraprendere la carriera da modello ha lavorato come commesso da Hollister. 

Per quel che riguarda la sua vita privata, inceve, al momento non si sa se sia fidanzato o single. Il suo nome però è stato protagonista non solo delle passerelle d’alta moda, ma anche del mondo del gossip per un presunto legame con la nota conduttrice tv Barbara D’Urso, legame che però è stato prontamente smentito dalla stessa conduttrice.

Ora il suo nome compare tra quello dei futuri partecipanti del reality show di Canale 5 l’Isola dei Famosi condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi e che prenderà il via il prossimo 30 gennaio. La stessa conduttrice, annunciando il bel modello come futuro concorrente, ha avuto modo di sottolineare non solo le doti fisiche di Susinna ma anche il suo carattere forte e deciso.

Sogni nel cassetto? Recitare un film con Monica Bellucci. 

Per vedere all’opera il giovane modello con la passione per il calcio e il sogno del cinema non resta che aspettare la messa in onda della prossima edizione del reality show che lo vedrà protagonista insieme ad altri personaggi famosi o della tv come Raz Degan, Dayane Mello, Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet, Massimo Ceccherini, Giulio Base e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.