Simone Biles e Zac Efron

Lui l’attore lanciato da “High scooh musical”, lei la stella più luminosa dell ginnastica artistica femminile delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Loro sono Zac Efron e Simone Biles.

Gli occhi azzurri e i muscoli di lui hanno fatto innamorare (e continuano a farlo) migliaia di adolescenti (e non solo), i volteggi, i salti, l’eleganza e la potenza di lei hanno mandato i visibilio gli spettatori e le sono valsi ben 5 medaglie: 4 ori e un bronzo. I due si sono incontrati a Rio, ed è subito gossip!

L’attore e la ginnasta avevano già avuto uno scambio di messaggi su Twitter, ma Zac ha voluto fare di più recandosi personalmente a Rio per incontrare la nuova beniamina dello sport statunitense e complimentarsi con lei, come già aveva fatto sui social.

Baci (sulla guancia), abbracci, foto, video, i due si sono lasciati immortalare in atteggiamenti affettuosi e divertenti. La Biles non ha perso tempo: ha subito pubblicato sui profili social gli scatti che la ritraggono col bel 28enne. “Mi chiamano già signora Efron”, ha twittato Simone, così, per vantarsi un po’ e scatenare l’invidia delle sue coetanee.

Solo reciproca ammirazione, non sembra esserci di più, al momento, tra i due, ma i maestri della cronaca rosa sono già ai nastri di partenza, pronti a svelare eventuali “piccanti” retroscena.

zac-efron-simone-biles

Articolo precedenteMaddie Ziegler biografia : la 13enne più seguita su Instagram
Articolo successivoOlimpiadi, Daniele Lupo: dal tumore alla finale di beach volley

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.