Non c’è pace ultimamente per la sempre giovane e bella Alessia Marcucci. Dopo gli ultimi flop televisivi, c’è chi l’attacca e dice la sua . Stiamo parlando delle dichiarazioni fatte da Simona Ventura, conduttrice storica di reality e programmi di successo. La super Simo attacca la conduttrice romana durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair :


“L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa declinata in stile Grande Fratello on the beach”.
Per quanto riguarda il triste caso Fogli: “Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo”.

Alessia Marcuzzi a le Iene

Dopo i flop avvenuti con il grande fratello vip e l’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi è stata “declassata” come conduttrice delle Iene. Le malelingue parlano della decisione dei vertici di non voler più la conduttrice romana a capo di trasmissioni di punta di mediaset tantoc che è stata sostituita da Barbara D’Urso. Alessia, dal canto suo, sembra tranquilla e continua a postare la sua vita felice su Instagram immortalando i momenti con i suoi figli ed il suo compagno.

Articolo precedenteFabrizio Cilli, corteggiatore di Gemma pare sia fidanzato FOTO
Articolo successivoFunghi : nuove molecole antitumorali secondo i ricercatori del MIT

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.