CONDIVIDI

Sharon Stone acqua e sapone

Stupenda all’età di 57 anni. Sharon Stone si mostra in tutta la sua naturalezza pubblicando su Twitter una sua foto senza un filo di trucco e con una semplice fascia tra i capelli.

Lo scatto ha fatto immediatamente il giro della Rete, collezionando Like e commenti, tutti a favore della sua bellezza naturale, priva di qualunque ritocco, sia tramite il make-up o il chirurgo estetico.

L’attrice, divenuta celebre per il suo indimenticabile accavallamento di gambe in una scena di “Basic instinct”, si conferma una delle donne più belle di Hollywood, nonostante l’irrompere sulla scena di altre giovincelle.

Presente ai Critics Choice Awards, i premi della Critica statunitense, ha oscurato tutte le altre donne presenti, compresa la top model Rosie Huntington- Whiteley, bellissima ma comunque non al livello della Stone.

Le varie Jennifer Aniston, Saoirse Ronan, Kate Beckinsale sono state abbagliate dal fascino accecante di Sharon, sfavillante nel suo abito color malva tempestato di lustrini. Una stella luminosa che ha messo in ombra tutto ciò che aveva intorno.

Sharon Stone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.