Sharon Fonseca è un’imprenditrice e modella venezuelana.

È diventata nota al pubblico italiano nell’ultimo periodo, in quanto fidanzata con Gianluca Vacchi.

I due si passano la bellezza di 27 anni ma l’età non sembra essere affatto un problema, anzi. Si amano follemente e presto diventeranno genitori.

È stato l’imprenditore stesso a fare l’annuncio su Instagram, dove è seguito da milioni di followers. In un post infatti, ha scritto che è felicissimo del periodo che sta vivendo e che desiderava da tempo diventare papà.

Ma cosa sappiamo esattamente della vita di Sharon Fonseca? Scopriamo qualcosa in più!

Biografia

Sharon ha 25 anni è nata il 13 gennaio 1995 in Venezuela.

All’età di 14 anni, si è trasferita a Miami, per inseguire il suo sogno, ossia diventare modella. 

Sin da subito, il suo talento non è di certo passato inosservato. Tanto che fu notata da alcuni manager di un certo calibro e inserita nell’agenzia di Ford Models.

È proprio da questo momento che la sua carriera iniziò ad avere un successo esponenziale. Allo stesso tempo però, è riuscita a concludere il suo percorso di studi. Infatti, la Fonseca è laureata in giornalismo e marketing (sempre a Miami).

Grazie alla sua bellezza riesce a raggiungere importanti traguardi nel campo della moda. Infatti, ha sfilato per Elisabetta Franchi e per altri brand di un certo calibro.

Nel suo curriculum, troviamo anche la partecipazione ad alcuni eventi di fama mondiale, come ad esempio il festival di Cannes.

Oggi si è lanciata anche nel settore dell’imprenditoria, tanto che ha fondato un’azienda di gioielli tutta sua. Attualmente è residente in Italia, luogo in cui ha avuto la possibilità di conoscere Vacchi.

Sharon Fonseca Instagram

Tutte le esperienze lavorative, hanno portato Sharon ad una certa notorietà, anche sui social network.

Su Instagram infatti, ha oltre un milione di followers. Qui si occupa di varie tematiche, come ad esempio i viaggi, il lifestyle, la moda e il make up. La potete trovare con il nickname @sharonfonseca.

Qui ogni giorno pubblica diversi scatti e stories legate alla sua quotidianità e alle collaborazioni con le aziende. Nelle foto appare sempre bellissima e tantissimi suoi fans le lasciano dei likes e dei commenti, scrivendole degli apprezzamenti.

Sharon Fonseca incinta di Gianluca Vacchi

Come vi abbiamo già detto in precedenza, Sharon Fonseca aspetta un bambino da Gianluca Vacchi.

Stando ad alcune testimonianze, il loro primo incontro è avvenuto un paio di anni fa. Lei prese parte ad un suo video musicale e fu subito magia. Da quel momento, sono diventati inseparabili e la differenza d’età sembrerebbe contare ben poco. 

Qualche giorno fa, Vacchi ha scritto sui social così:

 “La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino”.

Molti pensavano che l’imprenditore non fosse riuscito a mettere la testa a posto e invece, grazie a Sharon sembrerebbe aver trovato la donna della sua vita. Riguardo il sesso del bambino, non si sa ancora nulla. Molto probabilmente si scoprirà di più nelle prossime settimane.

Sharon Fonseca curiosità

La compagna di Vacchi ha due fratelli e le piacerebbe tornare presto in Venezuela, suo paese di origine.

Inoltre, ha molte passioni: oltre alla moda, si occupa di fotografia, viaggi e make up, dando numerosi consigli ai suoi followers.

Ma non è tutto. Recentemente, Sharon ha avuto il ruolo di protagonista per la campagna “Io sono Italia” di Vanity Fair. Lo scopo è stato quello di dare un messaggio di positività e supporto a tutte quelle persone colpite dal Coronavirus.

Infine, si occupa di diverse iniziative a scopo benefico, per aiutare tutte le persone più bisognose. Insomma, Sharon è davvero una donna multitasking!

Articolo precedenteCome smacchiare il collo della camicia
Articolo successivoVacanze 2020: si possono fare ma con regole precise

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.