Vittorio Sgarbi e Barbara D’urso danno il meglio di loro in diretta tv. Sgarabi aggredisce verbalmente la D’urso proprio durante la diretta di ieri sera a Live non è la D’urso.

 Ma andiamo per ordine.

A Live non è La D’urso Sìsi parla del programma “La pupa ed il secchione” ed come ospite in studio c’è Vittorio Sgarbi. Il famoso critico d’arte , rivolgendosi alla concorrente Stella Manente l’ha definita “una raccomandata di Berlusconi“.

Di per se la frase non avrebbe suscitato scalpore se la D’urso non avesse iniziato una polemica accesa e pressante tanto che la stessa conduttrice ha iniziato ad inveire contro Sgarbi arrivando, addirittura, agli insulti e all’invito minaccioso di lasciare lo studio.

Prima che accadesse questo, però, la padrona di casa lo ha inizialmente invitato a rettificare: “Ma tu ti rendi conto di quello che stai dicendo? Non è vero, perché lo devi dire qua stasera in diretta? Perché devi inventare queste cose? Mi dissocio“.

Sgarbi , incurante, rincara la dose sostenendo che la raccomandazione gli fosse arrivata anche per la conduttrice: “Berlusconi mi ha telefonato e mi ha parlato di ‘quella ragazza bionda’. Me l’ha raccomandata perché è una bella ragazza. Me l’ha raccomandata per nulla, perché io non avevo nessun potere. Mi ha detto pure di te: ‘Barbara D’Urso è una bella ragazza‘.”

Sgarbi querela Barbara D’urso

“Se non sai condurre e non capisci come va il mondo, io ti denuncio. Un ospite non si caccia mai e lo imparerai in tribunale”

Sgarbi minaccia dunque la signora del trash della televisione italiana annunciandolo con un video sulla sua pagina Facebook ufficiale.

“Impara a fare la conduttrice pèrchè cafone non lo dici ad un ospite e un ospite non lo cacci”.

Questa volta Il critico d’arte non ci sta e dichiara guerra a Barbara D’urso per averlo insultato ed essere stata maleducata con lui durante la diretta dove milioni di Italiani erano incollati al televisore.

Articolo precedenteCoronavirus: nuovo decesso, nuovi contagiati e scuole chiuse
Articolo successivoCoronavirus: come proteggersi ed evitare il contagio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.