Che Sfera Ebbasta non sia il simbolo di eleganza, è ben evidente a tutti ma non tutti si sono accorti cosa faccia realmente e qual è percorso che sta seguendo questo giovane milanese. Partiamo dal principio: Gionata Boschetti (in arte SferaEbbasta) nasce a Sesto San Giovanni nel 1992 e di lui sappiamo che è stato , per il momento, il primo italiano ad entrare nella top 100 mondiale della piattaforma di Streaming Spotify (qui la Biografia di Sfera Ebbasta ). 

Questo ragazzo ,in pochissimo tempo , è riuscito a diventare il trapper italiano più famoso ed apprezzato; i fans sono sempre in delirio per una foto con lui e colleziona da sempre soldout in ogni data del suo tour.

Ma chi è veramente SferaEbbasta?

SferaEbbasta testi che incitano a drogarsi e inneggiano al demonio

Non parleremo della musica di questo giovane artista , anche perchè i suoi testi sono colmi di frasi ammucchiate ,spesso prive di analisi logica ed intonate con l’autotune . No, non ci interessa entrare nel merito musicale ma quello di cui vogliamo parlare è ciò che viene comunicato attraverso le sue canzoni. Molte, infatti, sono le frasi che inneggiano alla droga e moltissimi sono i simboli demoniaci usati sia nei suoi videclip che nelle foto dei post sui suoi social:

  • il segno satanico delle corna che serve ad invocare il potere si satana.
  • Segno massonico/occulto con la mano sulla faccia mostrando solamente un occhio. Sia nei suoi video che nelle foto su Instagram è spesso vestito di rosso, colore che piace molto ai satanisti.
  • Simbolo occulto satanico dell’evidenziare l’occhio con la mano a forma di 666

Come potete notare i simboli sono evidentemente demoniaci e , che ci crediate o meno, questo è. Sfera non è ovviamente nè il primo nè l’ultimo a veicolare la propria musica in questa direzione; negli anni 60 vi erano i Beatles o negli anni 80 ad esempio vi erano artisti come i Led Zeppelin, noti per i loro testi satanici. Nulla di nuovo all’orizzonte, quindi, con la differenza che almeno le band storiche facevano musica con la M maiuscola.

6 Stelline tatuate per i morti a Corinaldo

Sferaebbasta ha avuto un momento di grande popolarità proprio a causa della tragedia che lo ha visto coinvolto.
E’ successo infatti che hanno perso la vita ,nella sera tra il 7 e l’8 dicembre del 2018, sei persone (ragazzini ed una mamma) nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, in provincia di Ancona. Le 6 persone sono morte perchè in discoteca vi era troppa gente (più del consentito) e nella calca è avvenuta la tragedia. Dopo l’accaduto , non si è fatto altro che parlare di questo cantante che era conosciuto solo tra i più piccoli. Fiumi di articoli e richieste di interviste al trapper, un aumento di popolarità incredibile. Per l’accaduto , Gionata si è fatto tatuare 6 stelline sulla fronte ed ha fatto un comunicato stampa in cui si dichiarava fortemente dispiaciuto per l’accaduto. Peccato che pochi giorni dopo ha ricominciato a fare il “buffone” (come espressamente scritto dalla mamma di una vittima) e a provocare la gente con foto in cui spiattella soldi, macchine lussuose e donne ..

Articolo precedenteSara Affi Fella si pente ma viene smascherata dall’amico dell’ex
Articolo successivoLele Mora rapinato e minacciato in un campo Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.