CONDIVIDI

Il nuovo esperimento di Maria De Filippi, ossia il “Trono Under” sembra non essere riuscito nell’intento di conquistare il pubblico come invece gli arzilli vecchietti. Un Trono che procede stancamente senza grandi emozioni ma proprio da questo trono sembra arrivare una vera e propria bomba per la redazione del programma.

Una delle protagoniste del programma, Serena Saitta che ha deciso di abbandonare la trasmissione,  ha fatto a ‘Vip’ rivelazioni veramente scottanti. La sexy giovane non ha infatti avuto parole dolci per il programma appena abbandonato. Serena ha  messo il tarlo sul fatto che tutto sia pilotato dalla redazione. Seconda la giovane quindi la produzione spinge i giovani verso alcune scelte con consigli un po’ troppo pressanti secondo Serena. La Saitta ha deciso così di abbandonare la sua seduta  dichiarando: “Non sopporto che mi si dica con chi mi devo fidanzare, come comportarmi lì dentro. Troppi consigli mi hanno fatto abbandonare”.

Ma nonostante l’abbandono per la giovane quella a ‘Uomini e Donne’ non è stata un’eperezienza totalmente negativa  tanto che  dichiara: “Ho dato, adesso il pubblico almeno mi conosce, ho anche un fans club. Io cercavo questo“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.