L’amore non ha età. Il matrimonio? Neppure. E a dimostrarcelo è l’attrice Serena Grandi che ha deciso, all’età di 58 anni di sposare il suo Luca. 

La Grandi, nelle pagine di Diva e Donna, spiega come ha accettato di sposare il compagno, dicendo: “Mi ha chiesto di sposarlo quasi subito, ma io ho avuto paura e all’inizio ho detto di no. Poi c’è stato un episodio che mi ha fatto cambiare idea. Mia madre è scomparsa pochi mesi fa; io e Luca siamo andati a trovarla pochi giorni prima che se ne andasse all’improvviso: stava bene e mi ha detto. “È la seconda volta che ti chiede la mano … È ora!”. Vorrei realizzare questo: suo sogno: mi manca molto“. Da quello che trapela dalle sue parole, il futuro marito desidererebbe un matrimonio all’antica, in Chiesa insomma.

Quello che però l’attrice puntualizza è che, prima di dire si, farà un contratto prematrimoniale, anche in vista del fatto che il suo precedente matrimonio non è andato come sperava. Serena Grandi a tal proposito, afferma: “Mi piacerebbe anche un matrimonio fuori dagli schemi; magari su una spiaggia, all’estero, una cosa intima. Però vorrei poter fare un contratto prematrimoniale; come si fa in America; sarebbe una forma di tutela per entrambi“. 

Articolo precedenteIsola dei famosi 2017: parte il toto-naufraghi
Articolo successivoSelvaggia Lucarelli contro Emma Marrone: “Ma come ti vesti?”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.