Amici 12 sta per entrare nel vivo, dopo la formazione della classe, da sabato 12 gennaio prenderà il via ufficialmente questa nuova edizione. Inizieremo a conoscere meglio i vari allievi, giudicare le loro qualità come cantanti o ballerini, ci sarà chi apprezzeremo di più e chi invece ci farà domandare “Ma perché l’hanno scelto?”.

Non è ancora iniziata la fase pomeridiana che già si parla del serale, nonostante manchi ancora qualche mese, circolano già varie indiscrezioni. Nei giorni scorsi, sulle pagine del settimanale Chi, sono apparse due notizie riguardanti Lapo Elkann ed Emma Marrone.

Per quanto riguarda il primo, stando a quanto scritto dal giornale, Maria De Filippi sarebbe intenzionata ad invitarlo come giurato in una delle puntate del serale, l’avrebbe persino già contattato mentre si trovava in vacanza in Uruguay con la fidanzata (forse ex) Goga, fissando un colloquio con lui per discutere dei particolari e conoscere la sua risposta.

Su Emma Marrone, invece, Chi rivela che la cantante avrebbe messo in dubbio la sua partecipazione in relazione alla presenza del suo ex Stefano De Martino, oggi felicemente fidanzato con Belen Rodriguez e in attesa di diventare papà per la prima volta. Emma avrebbe detto a chiare lettere “Se c’è lui non ci sono io”. Decisione che sarebbe legata al tradimento “in diretta” avvenuto durante la passata edizione, quando Stefano la lasciò per la bella argentina.

Si tratta di notizie da prendere con le pinze, anche perché la presenza di Emma, come quella di altri Big, non è stata ufficializzata né dalla De Filippi né da altri membri della pruduzione.

lapo

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.