CONDIVIDI

Sabato 14 aprile andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 11, quella dedicata al ripescaggio dei Big eliminati. Tra Virginio, Valerio Scanu, Karima e Antonino, tre di loro verranno riammessi in gara. Subito dopo prenderà il via una nuova mache tra le vecchie glorie del programma che porterà all’eliminazione, stavolta definitiva, di due di loro.

Niente da fare per i concorrenti di quest’anno che sembrano ormai condannati a un ruolo di secondo piano, messi in ombra da coloro che il palco ce l’hanno già avuto tutto per loro tempo fa. Ma la colpa, come ovvio che sia, non è dei cosiddetti Big, ma del regolamento realizzato dalla produzione quest’anno. Un’idea che, in realtà, com’era stata presentata non era apparsa completamente contro ogni logica, e non lo sarebbe se solo si invertissero le parti, ovvero: più spazio ai concorrenti di quest’anno, meno ai Big. Insomma, sarebbe stata sicuramente più gradita una distribuzione maggiormente equa del tempo a disposizione nelle puntate, aspetto che avrebbe reso il Sanremino defilippiano una trovata ben riuscita.

Ma chissà, forse in queste nove puntate, essendo di volta in volta sempre meno i Big, sarà dedicato più spazio ai veri protagonisti di quest’anno, o forse le puntate dureranno semplicemente di meno?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.