Locandina dell'evento September's 50

“September 50’s” a Roma per rivivere gli anni ’50

Un evento che intende rievocare i mitici anni Cinquanta September 50’s che si svolgerà il 19 settembre alle ore 20 a Roma presso l’ “Os Club”  in via delle Terme di Traiano 4. Durante la manifestazione, a cui Wdonna parteciperà con le proprie telecamere, ci saranno spettacoli della diva del bourlesque italiano Grace Hall con una sfilata di moda anni 50 e il mercatino vintage contornato dai gusti e i colori del buffet italiano servito da procaci pin up.

Un evento esclusivo quello romano del September’s 50 che si impreziosirà della partecipazione delle fashion bloggers più in voga del momento “Le Signorine di Via Barberini” che offriranno consigli di stile e consulenza d’immagine oltre ad inaugurare la sfilata di abbigliamento e accessori vintage.

Sotto le note live della cantante, oltre che organizzatrice dell’evento, Barbara Conte sfileranno gli abiti di “Puà Boutique” , i capi vintage del prezioso showroom “Vintachic”di Esterita Di Cesare indossati per l’occasione da Jossia Castaldi attrice e titolare dell’agenzia di moda, eventi e spettacolo “New Star Now” e  la linea vintage “Lullabye”, un ‘associazione che si attiva per diffondere il concetto del riuso di cose d’altri tempi trasformandole in attuale tendenza.

L’artista Chiara Favale metterà poi in mostra le sue arti pittoriche concludendo, nel corso della serata, il ritratto di Grace Hall oltre ad esporre alcuni suoi dipinti. Gli invitati potranno inoltre disporre dell’aiuto delle make up artist e hair stylist del salone di bellezza “Estetica Style”, per ottenere  un vero e proprio look vintage.

 

 

 

Articolo precedenteBianca Atzei supera un milione di visualizzazioni con “La paura che ho di perderti”
Articolo successivoRotazione concordia conclusa FOTO GALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.