Battaglia a suon di tweet tra Selvaggia Lucarelli e Barbara Guerra. La blogger ha voluto far saper al mondo di Twitter che sabato sera si trovava nello stesso ristorante in cui aveva deciso di cenare anche la Guerra, ragazza divenuta famosa in seguito alle feste a casa dell’ex premier Silvio Berlusconi.

L’incontro è stato commentato così dalla Lucarelli “Sono a un tavolo di fianco in cui c’è Barbara Guerra. Con una sculettata verso il bagno ha alzato più vento di Sandy.”

La replica di Barbara non si è però fatta attendere “Non è colpa mia se sono così bella e tutto il ristorante mi guardava. Con un jeans riesco a colpire e suscitare invidia a te” la sua risposta sul social network.

Ma Selvaggia non si è tirata indietro e ha controreplicato “Per non parlare di quello che riesci a fare con un vestito da infermiera”, chiara allusione ai siparietti sexy messi in scena dalla ragazza ad Arcore.

Stando alle ultime voci circolate nel mondo del gossip, sembrerebbe che la Lucarelli abbia scaricato Giuseppe Cruciani senza neanche dargli uno stralcio di spiegazione e lasciandolo con il cuore a pezzi.

Articolo precedenteLucia Annunziata a Ferrara ” Giuliano sei un cretino”
Articolo successivoBelen Rodriguez e Stefano De Martino attaccano i fan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.