CONDIVIDI

Oroscopo e sesso: segno per segno

Molte persone non credono all’oroscopo e pensano che siano tutte stupidaggini, ma alla fine anche loro ci cascano. In pochi riescono a resistere alla curiosità!

Chi possiede una certa conoscenza dello zodiaco sa che alcuni segni sono caratterialmente compatibili e altri, invece, non sono fatti per stare insieme. Ciò vale anche in ambito sessuale.

Stando a quanto dichiarano gli esperti, l’appartenenza a un determinato segno zodiacale incide anche sul comportamento che ognuno ha sotto le lenzuola. Possedere tali conoscenze diventa un’arma in più per riuscire a sedurre l’uomo dei nostri sogni o a tenerci stretto quello che abbiamo.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche erotiche dei vari segni zodiacali:

  • Cancro, Scorpione, Pesci: sono partner protettivi che a letto apprezzano la tenerezza, le parole dolci e le coccole. Amano condurre il gioco e scegliere il ritmo. Vogliono una donna un po’ passiva ma molto femminile. Sex toy preferito? Un vibratore con telecomando.
  • Bilancia, Acquario, Gemelli: sono molto curiosi e amano sperimentare, soprattutto nei preliminari. Attenzione, però, a non esagerare con la trasgressione: il troppo può infastidirli. Sex toy: un pennello da body painting.
  • Vergine, Toro, Capricorno: amano la donna diretta e l’approccio energico. La posizione che preferiscono è quella dell’amazzone, con lei sopra. Sex toy: una paperella o un rabbit di design.
  • Ariete, Leone, Sagittario: sono amanti molto passionali, propositivi e anche piuttosto esigenti. Sono aperti alle novità. Amano i giochi di ruolo e il soft bondage. Sex toy: un frustino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.