Per ogni segno zodiacale una caratteristica che lo rende unico in amore. Dal più passionale al più difficile da conquistare, sino al più geloso e traditore.

Scopriamo le caratteristiche dei segni zodiacali e come si comportano in amore:

  • Ariete: idealizza l’amore e si innamora solo quando è predisposto per farlo. Decide, conquista e poi si stufa e scappa. Non è facile da gestire, ma se promette, mantiene. 
  • Toro: non ha mezze misure, quando ama lo fa per tutta la vita, in maniera totale e fedele. Costruire una famiglia con qualcuno di questo segno è un terno al lotto.
  • Gemelli: non è infedele è solo indeciso e continuamente in confusione. Compagno divertente e leale, tende a scappare se gli vengono messi paletti e regole. Odia la serietà e il doversi fermare. 
  • Cancro: vuole stabilità e vuole fedeltà. Tende a fidarsi troppo e subito delle persone sbagliate e donare amore senza essere corrisposti. Un partner fedele, anche se lunatico.
  • Leone: è nella sua indole cercare di formarsi una famiglia e donare tutto se stesso perchè questa sia perfetta. Non tradisce ma tende a trasformare il partner come lo desidera, senza lasciargli scelta. 
  • Vergine: per questo segno zodiacale la passione è spirituale, tanto da dover sempre cibare il proprio cervello di cultura. Quando incontra una persona colta e di grande carisma, il segno della Vergine si lascia trasportare dalle emozioni e dall’innamoramento senza eguali. Non sopporta il tradimento ma, allo stesso tempo, non è capace a restare fedele.
  • Bilancia : ha bisogno di stabilità e sentirsi protetto, una volta raggiunta questa convinzione, sarà un partner perfetto ed affidabile. Ama la famiglia e cerca sempre di costruirsene una per se.
  • Scorpione: tende a nascondere i propri sentimenti ed a studiare la persona amata, anche per anni. Non si sentirà mai sicuro e chiederà costanti conferme, celate da piccoli gesti. Lo Scorpione è passionale, possessivo e tende ad amare una persona per tutta la vita. Ma attenzione: avrà sempre sete di vendetta, in caso in cui le cose non andassero per il verso giusto.
  • Sagittario: non si deve sentire messo alle strette e “soffocato”. Risolto questo, può essere il compagno ideale per una lunga vita. Lasciare il Sagittario libero di agire perchè non è incline al tradimento ma ha bisogno di essere sempre protagonista di nuovi progetti. Non fate mai annoiare questo segno, potrebbe scappare via velocemente.
  • Capricorno: affidabile e molto serio, ma tende a tenere sotto controllo e gestire a piacimento qualsiasi cosa, compreso il partner e la relazione stessa. Difficile da sopportare ma da grande valore alla coppia e all’amore.
  • Acquario : una persona presente e responsabile, che ama le unioni serie e lunghe. Ogni tanto tende a distrarsi e a coltivare nuovi hobbies, senza portali a termine. Non tradisce perchè non è nella sua natura, ma può scappare se sente che la sua pazienza sta per terminare. 
  • Pesci: tende ad annullarsi completamente per il partner e non amare in maniera fluida. Non riesce a gestire le emozioni e le relazioni. Quando trova il proprio equilibrio, allora è amore…quello vero.

Articolo precedentePietro Maso: pentimento o lacrime di coccodrillo?
Articolo successivoGli uomini detestano gli sms delle donne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.