Sembra proprio non continuare a non convincere una delle corteggiatrici contese sia da Francesco che da Cristian, ossia Tara.

Sulla bella vicentina che in puntata ha dichiarato di essere più interessata a Cristian rispetto a Francesco, dopo la segnalazione portata da Marco Meloni in studio a ‘Uomini e Donne’ ora sembrano arrivare  ancora accuse.

E’ infatti arrivata una mail su un blog che confermerebbe in pieno la storia racontata in studio dall’ex tronista Meloni.

La ragazza che dice dice di conoscere bene Tara in quanto amica del suo “ex” Nicola e conferma come  quest’ultimo stia ancora male per la ex e che ne è ancora innamorato.

Nella mail parla poi di Tara, dicendo che nel periodo in cui è stata insieme a Nicola più di una volta ha preso in giro in ragazzo tradendolo.

Questa secondo l’amica di Nicola sarebbe l’ennesima presa in giro la ragazza:

si sarebbe messa d’accordo con il presunto ex per dire alla redazione che sono in crisi, ma l’accusatrice che vuole restare anonima parla di diversi messaggi di Tara a Nicola dove racconta  molte cose sul programma e chiedendo a lui di attenderla perchè il suo interesse è solo di fare serate e di diventare  tronista.

La ragazza invita poi la redazione a contattare Nicola nella speranza che trovi la forza di smascherare Tara e smetterla di farsi prendere in giro.



Il fatto che la “sobillatrice” voglia restare anomina in qualche modo gioca a suo sfavore, però i dubbi sulla corteggiatrice vicentina continuano a restare: chissà quanto Cristian e Francesco continueranno a credere alla buona fede di Tara oppure anche loro avranno qualche dubbio.

Forse la risposta migliore è quella di Galella:

“Solo il tempo dirà qual è la verità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.