Francesco Monte è sempre stato considerato il vero e proprio principe azzurro, il tipico bravo ragazzo: sempre educato e perfetto, l’uomo ideale che ogni madre vorrebbe accanto alla propria figlia.

Una fama che si era conquistato già lo scorso anno durante il corteggiamento di Teresanna, apparendo sempre leale e sincero nei suoi sentimenti; su di lui mai un ombra mai una segnalazione.

Eppure quest’anno, una volta salito sul trono, sembra che qualcosa sia cambiato e anche il tronista più amato dal pubblico riceve delle critiche e delle segnalazioni.

Prima i rimbrotti di Tina che ai giornali dichiara di trovare Francesco troppo misurato e poco spontaneo e ora la segnalazione che vedrebbe il tronista tarantino accanto a una donna in atteggiamenti intimi fuori dal programma.

Una segnalazione che pare essere arrivata direttamente alla redazione del programma e di cui secondo le indiscrezioni parlerà direttamente Maria De Filippi leggendo il contenuto della mail in trasmissione.

Una segnalazione a cui però pare che  la conduttrice e la redazione del programma non vogliano dar credito,  visto che mancherebbe la vera e propria prova delle foto.

Francesco quindi rimane saldo sul suo trono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.