CONDIVIDI

Fedez e il suo secondo tapiro

Fedez ha ricevuto il suo secondo tapiro d’oro. È stato lui stesso a dare la notizia pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae con il “premio” di Striscia la Notizia.

“Mi hanno dato il secondo tapiro (nulla di preoccupante tranquilli). Al terzo vinco una notte col Gabibbo”, ha scherzato il rapper commentando l’immagine.

L’anteprima non svela però perché il rapper sia stato “attapirato”. I fan hanno mandato tantissimi messaggi per chiedere spiegazioni al loro beniamino, ma Fedez non ha fornito alcun dettaglio in più, lasciando che sia la puntata del programma satirico di Canale 5 a svelare di che si tratta.

È probabile che riguardi la recente collaborazione tra Fedez e la Nestlè per i Baci Perugina. In occasione di San Valentino, infatti, è stata creata un’edizione speciale dei famosi cioccolatini in cui sono state inserite frasi d’amore scritte da Fedez. Lo spot, andato in onda anche durante il Festival di Sanremo, ha scatenato non poca ilarità.

Oppure potrebbe riguardare la sua (parziale) rottura con la fidanzata Giulia Valentina. I due, secondo i rumors circolati negli ultimi giorni, avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione. Nello specifico, pare sia stato proprio l’ex giudice di X Factor a fare questa scelta.

Il primo tapiro risale al 2014, quando gli fu consegnato in seguito alla definizione che Costantino della Gherardesca diede di lui: “Fedez è la Cristina D’Avena del rap”.

Vedremo quale sarà il motivo questa volta…

fedez-tapiro-2014

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.