Il figlio la colpisce con la palla, scopre di avere un tumore

mamma_karen

Karen Cooper ha scoperto di avere un tumore al seno dopo che il figlio l’ha colpita al petto con un palla mentre stava giocando. La donna 42enne, come riportato dal Daily Mail, si trovava in vacanza con la sua famiglia a Palma di Maiorca quando il figlio l’ha colpita al petto con una pallonata.

Nei giorni successivi Karen avvertiva dolori al petto e si è resa conto di avere un nodulo. Terminate le vacanze, si è recata dal medico che le ha prescritto alcuni accertamenti.

La biopsia al seno non ha lasciato dubbi: “Si trattava di un cancro molto aggressivo – ha raccontato Karen – Se Zac non mi avesse colpito con la palla probabilmente lo avrei scoperto troppo tardi.”  

Il ragazzo si è inizialmente sentito in colpa perché pensava di aver provocato lui il cancro, ma la madre l’ha rassicurato spiegandogli che in realtà le aveva salvato la vita.

Karen è stata poi sottoposta a vari interventi chirurgici e a cicli di chemioterapia. È riuscita a sconfiggere il tumore e ora si batte in prima linea per la cura e la prevenzione del cancro.

Articolo precedenteVincita superenalotto: 18 milioni di Euro a Voghera
Articolo successivoLudovica Frasca foto gallery

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.