Incredibile ma forse vero. Oggi tutta l’energia del gossip è concentrata su di lui: il presidente americano Obama. Secondo qualche indiscrezione, Obama sarebbe stato folgorato dalla bellezza fulminante della cantante Beyoncé.

Il 21 giugno dello scorso anno, il presidente americano Barack Obama avrebbe baciato sulla guancia Beyoncé. Niente di eclatante ai tempi, tanto è vero che i presenti non hanno assolutamente dato peso alla cosa. A distanza di molti mesi, però, il fotografo francese  Pascal Rostain farebbe intendere di saperne delle belle circa una presunta relazione tra la cantante ed il presidente americano.

Ma quelle di Pascial non sono solo allusioni. Il fotografo, infatti, avrebbe avvertito il mondo intero circa la rivelazione dello scoop che avrà luogo sul Washinton Post domani. Della stima che il presidente americano nutre nei confronti di Beyoncé, non abbiamo dubbi, in quanto sappiamo quanto lo stesso abbia avuto il piacere di averla come ospite alla cerimonia inaugurale del doppio mandato presidenziale, sia nel 2009 che quest’anno.

Ma Michelle Obama sarà anche lei così affascinata dalla suadente voce della cantante? O comincerà ad insospettirsi un po’? Circa la veridicità dello  scandalo non abbiamo prove, ma siamo disposti ad aspettare la grande rivelazione di domani!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.