Scarpe basse: modelli inverno 2014/2015

C’è chi non ci rinuncerebbe per nessuna ragione al mondo e chi, al contrario, le trova poco femminili ed evita di acquistarle: qualunque sia la vostra opinione sulle scarpe basse, sappiate che sono un must dell’autunno-inverno 2014/2015!

Se volete davvero essere alla moda non potete non averne almeno un paio nella scarpiera! Tacco zero, rialzate, stringate, a stivale: troverete sicuramente il modello che meglio si rapporta ai vostri gusti e al vostro stile.

Il bello di queste scarpe è che possono essere indossate con tutto, dal look sportivo a quello serale, per un risultato aggressivo o bon ton. Sono in grado di accontentare chiunque.

Regina indiscussa delle passerelle, la maxi suola si sposa bene sia con i pantaloni che con le gonne alla caviglia.

I cuissardes sono stivali molto eleganti ma non stanno bene a tutte: bisogna avere gambe lunghe e cosce snelle e affusolate, soprattutto se il tacco è a centimetro zero.

Tornano alla ribalta gli scarponi militari, ma questa volta non sono destinati solo ai giovanissimi. Anche le signore potranno indossarle, scegliendo tra modelli arricchiti con particolari molto fashion.

Chi ama lo stile classico avrà l’imbarazzo della scelta tra mocassini e stringate.

E per i più freddolosi, ecco che i modelli da donna delle nevi arrivano anche in città: l’immancabile pellicciotto si abbina bene ai capi etnici.

Rispondono all’appello anche i boots, impreziositi quest’anno da borchie, fibbie e cinturini.

Possono mancare le sneakers? Ovviamente no! Rinnovate sia nel look che nella componente tecnica, per un risultato perfetto sia nella comodità che sul lato estetico.

Sono arrivate lo scorso anno ed eccole ancora qui: le slip on. Tanti i modelli tra cui scegliere. Il più gettonato è quello con la maxi suola: donano qualche centimetro in più e possono essere indossate con tutto.

Il bi-color, in particolare l’effetto scacchi, è adatto a chi ama lo stile eccentrico. Ma attenzione a non esagerare: questi modelli devono essere indossati su look sobri. Il troppo, tenetelo bene a mente, storpia sempre! Anche nella moda.

Articolo precedenteCapelli: ecco gli errori più comuni
Articolo successivoPelle idratata: a ogni età il suo prodotto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.