Nuova vita per Sara Tommasi, è stata lei stessa a dichiararlo su facebook. Dopo un periodo particolarmente movimentato, tra film a luci rosse e ricoveri in clinica, la showgirl sembrerebbe voler rigare dritto, almeno stando alle sue parole.

Dopo il comunicato di qualche giorno fa.. “Per tutti coloro che scrivono con affetto per sapere notizie di Sara Tommasi e anche per quei giornali e siti che, nonostante la richiesta di silenzio stampa invocata dalla madre Cinzia, continuano a chiedersi dove è finita Sara: Sara sta molto meglio, è in netta ripresa, mangia e ha messo su qualche chiletto, ragiona bene, è serena e tra qualche giorno i medici la dimetteranno dalla clinica dove è ricoverata. Poi toccherà a lei cambiare vita e dimenticare certe abitudini nocive… State tutti tranquilli… il peggio è passato… Grazie”

..arrivano le dichiarazioni della Tommasi “Cari fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!! E un saluto in particolare a Fabio De Luigi, visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo. Tale persona mi contatti in privato. Baci baci! Saretta.”

Poi aggiunge “Mi sono dimenticata di salutare Lele Mora (a Verissimo sabato scorso è stato splendido) e al direttore Claudio Brachino, che ho visto aggirarsi in via del Babbuino: quando vuole è il benvenuto. Ancora tanti bacioni miei fans! Saretta.”

A conclusione arriva un altro comunicato “Sta bene Sara Tommasi e si sente rinata. Appena uscita dalla clinica nella quale si era rifugiata per ritrovare se stessa la bellissima showgirl umbra, sovente al centro della bufera mediatica per le sue reali o presunte liason amorose e per il suo stile di vita decisamente fuori dalle righe, pare una donna nuova e decisamente lontana anni luce da quella descritta fin troppo spesso da giornali, social network e siti web.

Dalle accuse di essere una drogata o una malata di sesso Sara si vuole ora difendere a spada tratta dimostrando ad amici, parenti, media e grande pubblico di essere ben diversa da come molti l’hanno voluta dipingere negli ultimi mesi. La sua prima mossa sarà la pubblicazione di uno splendido calendario, in edicola a fine novembre, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’ Emilia Romagna. Particolarmente vicino le è stato durante questo suo periodo di convalescenza il manager Federico De Vincenzo con il quale ha anche avuto un’intensa relazione.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.