CONDIVIDI

Sara Tommasi torna dall’ex fidanzato

 

Sara Tommasi e Stefano Ierardi di nuovo insieme

 

Sara Tommasi fa ancora discutere. Ma stavolta il gossip non si ferma ai film hard e ai frequenti colpi di testa a cui la showgirl ci aveva abituati fino a qualche tempo fa. Pare infatti che Sara Tommasi abbia finalmente ritrovato la serenità insieme all’ex fidanzato, Stefano Ierardi. Le foto su Facebook parlano chiaro. E fanno sospettare di un possibile riavvio della storia d’amore con l’imprenditore ventiseienne, terminata ad aprile.

I post di Sara Tommasi sulla sua bacheca Facebook, e gli scatti che ritraggono i due ex fidanzatini a letto teneramente abbracciati non lasciano spazio a dubbi. “La vita ti sorride, quando sei felice”, scrive la Tommasi dal suo profilo social. L’ex soubrette e Ierardi si erano messi insieme prima del ricovero in clinica di lei, finché la mai sopita  frequentazione dei set porno di Sara Tommasi non ha portato alla definitiva rottura a fine aprile.
Insomma, mentre oggi su Internet c’è ancora chi non smette di cercare il suo film hard e di bersagliarla di insulti, Sara Tommasi tenta di costruirsi una nuova vita, aiutata dalla complicità con la sua vecchia fiamma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.