Lorella Cuccarini e la figlia Sara

Lorella Cuccarini è sempre stata piuttosto riservata sulla sua vita privata, ma per i 18 anni della sua primogenita Sara, nata dal matrimonio con Silvio Testi, ha voluto fare un’eccezione.

È così che, nel 2012, ha posato per il settimanale Gente in compagnia della figlia più grande. La somiglianza tra le due donne è notevole: stesso sorriso e stessa bellezza.

“Alla notizia della gravidanza ero emozionatissima, ma avevo paura. Ero già rimasta incinta una volta, pochi mesi prima. Ma alla settima settimana ebbi un aborto spontaneo – ricorda la Cuccarini – Poi sono arrivati i responsi dei medici. Numerosi ginecologi mi dissero che le ballerine hanno molte difficoltà a rimanere incinta per via della parete addominale molto spessa. Vivevo nell’incubo. Quando scoprii di aspettare Sara non ne parlai con nessuno, poi tirai un sospiro di sollievo. Ce l’avevamo fatta.”

Sara studia Management in Svizzera e ha una grande passione per la moda. La ragazza si è detta molto legata alla sua famiglia “La nostra è una bellissima famiglia, ma con tre fratelli più piccoli mi sono sempre sentita responsabile di loro. D’altra parte, mamma si fida di me. E quando i miei erano fuori ho sempre sentito l’esigenza di occuparmi di Giovanni, Chiara e Giorgio.”

Giovanni è il secondogenito, nato due anni dopo di Sara, Chiara e Giorgio sono i gemelli che l’ex ballerina ha avuto nel 2000.

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/sara-testi-e-lorella-cuccarini”]

Articolo precedenteBianca Atzei discografia
Articolo successivoFrancesco Arca look

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.