Nuova formula del trono under sta andando benissimo e a decretare il successo del programma sono indubbiamente i protagonisti: i ragazzi e le ragazze.

Tra le protagoniste indiscusse che presenziano il centro dello studio c’è Sara Esposito, la biondona mozzafiato poco più che maggiorenne, emersa per essersi presa una bella cotta per Giuseppe.

Mariadefilippi.net intervista Sara Esposito

 

1) Ciao Sara, innanzitutto grazie per questa chiacchierata. Raccontaci po’ di te e della tua esperienza a Uomini e donne

Ciao! Allora..ho 20 anni e vivo a Prato 🙂
Quello che mi ha portato a vivere questa bella esperienza e’ stata sia la voglia e l’avere la possibilità di confrontarmi con diverse persone e diverse realtà .

Io esco da una convivenza di due anni con una persona che ne aveva 12 più di me ,la storia e’ finita malissimo e c’ era tanta voglia di voltare pagina e andare avanti.

2) E durante le prime puntate del trono under hai..

si, la dentro poi tra tanti ne e’ uscito fuori uno, una persona speciale che fuori non avevo ancora trovato ,una persona che e’ riuscita a farmi provare delle emozioni diverse da quelle provate fino ad adesso..

La lontananza e’ l’unico e vero problema che ci divide e spaventa ma io non ho così paura da rinunciarci..

3)I nostri utenti sono curiosi di sapere come si vive il meccanismo del trono under: cosa succede nei camerini? C’è rivalità tra di voi?

Nei camerini io ho trovato delle ragazze umili simpatiche e anche un paio di belle amicizie con delle ragazze stupende come anche Serena.

L ‘unica che veramente e’ entrata in competizione con me( anche solo per farsi vedere ) anche se in maniera squallida, e’ Jessica!

Ma d’altronde non avrebbe avuto modo di venire fuori in nessun altro modo data la persona che e’!!

Grazie Sara e imbocca al lupo per tutto!

Grazie a voi!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.