Sara Di Vaira ballerina

Sara Di Vaira è una campionessa di ballo ma è stata la partecipazione al programma Ballando con le stelle a renderla nota ai più. Nella trasmissione è sbocciato l’amore tra lei e Marco Del Vecchio, ex giocatore della Roma. I due hanno lasciato i rispettivi coniugi per stare insieme.

Sara Di Vaira carriera

Nata a Cecina nel 1979, inizia a ballare all’età di 5 anni. Si è sempre ispirata a Lorella Cuccarini e Heather Parisi, due veri e propri idoli per lei. Diversi i riconoscimenti ottenuti nella danza: primo posto nelle danze standard negli Slovenia Open e negli Spanish Open; nel 2006 e nei tre anni successivi si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale; si è classificata al secondo posto nel Campionato Italiano 10 balli 2006, terzo posto nel Campionato Europeo 10 balli 2006 e nel Campionato del Mondo 2006; nel 2009 si è piazzata al secondo posto alla Coppa del Mondo e terza nel campionato italiano.

Sara Di Vaira a Ballando con le stelle

L’avventura nel programma condotto da Milly Carlucci è iniziata nel 2009, quando ha fatto coppia con Maurizio Aiello, venendo eliminata in semifinale. Successivamente ha preso parte ad altre quattro edizioni: 2010, seconda classificata in coppia con l’attore Ronn Moss; 2012: seconda classificata in coppia con Marco Del Vecchio; 2013: eliminata in semifinale in coppia con il pallavolista Luigi Mastrangelo; 2014: seconda classificata in coppia con Andrew Howe.

Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio

I due si sono innamorati durante il programma, arrivando a lasciare i rispettivi coniugi. “Mi ha lasciato perché si è innamorata di un altro uomo, l’ex calciatore Marco Del Vecchio – aveva raccontato a “DiPiù” Mirko Gozzoli, ex marito di Sara -. E’ stata dura, ma mi rendo conto che devo andare avanti. Abbiamo già avviato le pratiche per la separazione e cerchiamo di mantenere i rapporti civili.”

Alcune voci hanno dato la coppia in crisi, in particolare dopo l’avvistamento di Marco Del Vecchio in compagnia dell’attrice Euridice Axen. Ma la tempesta sembra ormai passata. Pare infatti che i due abbiano deciso di riprovarci.

“In ogni rapporto ci sono alti e bassi – ha dichiarato la Di Vaira -. Ma dato che noi siamo due persone con una certa visibilità, i nostri problemi sono diventati di dominio pubblico. Credo nell’amore e mi sono comportata in questo modo solo perché ne valeva la pena.”

sara-di-vaira

Articolo precedenteLaguna di Orbetello e il disastro ambientale
Articolo successivoLa vita segreta di una teenager americana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.