Sara, figlia del secondo matrimonio di Pino

Sara è la prima figlia nata dal secondo matrimonio di Pino Daniele con la modella Fabiola Sciabbarasi.

I genitori di Sara, si conobbero nel 1992 a casa di Massimo Troisi. Il cantante, aveva alle spalle già un matrimonio con Doriana Giangrande, da cui aveva avuto già 2 figli

Chi è Sara Daniele

Da questo secondo matrimonio, nacque la primogenita Sara, e successivamente anche i fratelli Sofia e Francesco

Sara è nata a Roma, e per un lungo periodo ha vissuto lì. Oggi invece si divide tra l’Italia e Londra, dove ha studiato marketing. 

Sara e Aurora Ramazzotti

Sara Daniele, Ha tanti amici vip, ma la più celebre è senza dubbio Aurora Ramazzotti, sua migliore amica. Le due sono sempre insieme ed hanno fatto anche un viaggio di sole ragazze alla volte di Ibiza e Formentera

La passione per la musica

Buon sangue non mente si dice, e infatti la ragazza proprio come suo padre, ha una grande passione per la musica. Questa passione, è sbocciata anche grazie al fatto che è cresciuta in un ambiente pieno di musicisti.

Ma la stessa Sara, ha dichiarato più volte di non voler intraprendere la strada dello spettacolo perché teme di vivere per sempre all’ombra di suo padre.

Le dediche di Sara al padre sui social

Sara ricorda spesso sui social il papà Pino Daniele, con post e foto molto commoventi.

Le ultime dichiarazioni risalgono a qualche tempo fa, quando la ragazza aveva dedicato un lungo post al padre, ricordandolo nel giorno dell’anniversario della sua morte.

“Mi manca tutto – aveva scritto Sara -. Le chiamate quando esco per sapere a che ora torno, o solo per sentire come sto.

Il caffè insieme la mattina, o entrare dentro casa mentre tu suoni la chitarra.

Ecco, dal 4 gennaio 2015 il mio mondo è silenzioso, senza musica. L’unica che mi fa sentire a casa è la tua, dove ti sento sempre vicino a me. Ciao papà, ci manchi”.

Il grande dolore per la morte del padre

Riguardo alla morte di Pino Daniele, Sara, dichiarò in un intervista:”Dopo la morte di mio padre, nei mesi successivi, quando il rumore intorno a noi si era spento e l’attenzione scemata, quando la gente pensava che ormai il brutto fosse passato, è successo che io mi sono persa.”

“Ma per davvero. Passavo la mia giornata in tuta e alle 11 del mattino avevo già il bicchiere di vino in mano. Odiavo tutto e tutti. Per prima me stessa”

Ero arrabbiata con altri, con la vita. Avevo smesso di esserci io. Ero smarrita. Fragile. Irriconoscibile. Piena di rancore che riversavo su me stessa… Un giorno ho capito che dovevo cambiare qualcosa, io e basta, e ho telefonato all’università inglese che mi aveva accettato l’anno precedente e ho chiesto di rientrare la sessione successiva.”

“So benissimo di essere scappata. La mia famiglia ha elaborato il lutto, io l’ho solo accantonato. Così per me è come se mio padre fosse in tour. E a Londra sono libera, nessuno sa chi sono, nessuno mi chiede di lui.”

“Sono davvero ripartita da me. Ho studiato quello che mi piaceva, sono soddisfatta. Vorrei gestire gli artisti, seguirli nei loro tour”.

Vita privata

Dopo questo brutto periodo della sua vita, Sara Daniele ha ritrovato la serenità.

Qualche mese fa, infatti, la ragazza ha scoperto l’amore. L’annuncio ufficiale, è stato dato ovviamente via social dove ha postato numerose foto con il suo fidanzato. 

“Sembrava impossibile ma ce l’ho fatta-scrive- E se ce l’ho fatta io, c’è speranza per tutte!”Il fidanzato si chiama Fernando e fa il cameriere. 

 

Articolo precedenteAurora Giovinazzo biografia e vita privata dell’attrice
Articolo successivoEcco chi è la nuova fidanzata di Luigi Di Maio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.