CONDIVIDI

Chi è Sara Carbonero?

Sara Carbonero è una giornalista spagnola, famosa per la sua relazione con il portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola Iker Casillas.

Nata a Corral de Almaguer nel 1984, prima di conseguire la laurea in giornalismo, inizia a lavorare per Radio Marca, radio che segue vari eventi sportivi, e collabora con Balón desastre, un programma mattutino.

Nel 2007 viene assunta a La Sexta, emittente che in quell’anno segue gli europei della nazionale spagnola di basket. Nel 2009 passa a Telecinco e il suo primo lavoro consiste nel seguire la nazionale spagnola di calcio nella FIFA Confederations Cup 2009 in Sudafrica. Successivamente viene nominata vicedirettrice della sezione sport.

Nel 2010 collabora con Mediaset Premium partecipando come esperta di Liga a Premium Football Club e Undici, programmi condotti da Luigi Pardo.

Non solo brava ma anche bellissima: nel 2009 è stata infatti eletta “giornalista più sexy del mondo”  dalla rivista americana FHM.

La sua popolarità è aumentata a dismisura nel momento in cui, durante i Mondiali di calcio in Sudafrica, la sua relazione con Casillas è diventata di dominio pubblico. La Carbonero era stata addirittura accusata di aver “distratto” il portiere prima della partita d’esordio, incontro perso dalla Spagna.

Casillas aveva poi baciato la sua compagna dopo la vittoria della Coppa del Mondo, interrompendo l’intervista, gesto che aveva suscitato l’imbarazzo della giornalista e l’invidia delle tante donne pazze del portiere spagnolo!

La coppia ha un figlio, Martin, nato il 3 gennaio scorso “Sono tremendamente felice che sia arrivato questo momento e che tutto sia andato così bene – aveva dichiarato il neopapà – Senza dubbio per me il 2014 è cominciato con il piede giusto.”

La Carbonero si è recentemente resa protagonista di un avvenimento davvero poco brillante: ha pubblicato un post che raccontava la prima settimana della Spagna in Brasile accompagnandolo con una foto in cui svelava al mondo username e password della rete wi-fi di Telecinco.

“Partidoapartido”, omaggio a Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, e “che iniestademivida”, in onore di Andres Iniesta: queste le due password. La redazione di Telecinco è stata ovviamente costretta a cambiare tutte le credenziali.

Forse, stavolta, era la bella Sara ad essere distratta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.