Sara Affi Fella , qualche giorno fa, aveva rilasciato un’ntervista al giornale “Chi” di Alfonso Signorini in cui si scusava per tutto quello che aveva combinato. Facciamo un passo in dietro: Sara era tronista nel programma di Maria De Filippi, sceglie il corteggiatore Luigi e fa le sue copertine. Il tutto avviene essendo ancora fidanzata di nascosto (e per tutta la durata del trono ) con l‘ex Nicola Panico.

Sara passa un momento davvero difficile subito dopo essere stata smascherata: subisce insulti sui social, perde contratti importanti con aziende di moda e benessere e passa un periodo di anoressia. La bella bionda, dopo circa 3 mesi, decide di rilasciare quindi un’intervista al giornale Chi per fare le sue scuse a tutto il pubblico chiedendo comprensione per la sua giovane età (22 anni) e mostrandosi davvero pentita per aver preso in giro tutti, anche se stessa.

Sembrava dunque che la stessa Affifella si fosse ripulita l’immagine : apre il suo profilo instagram ex novo, posta delle foto e didascalie di pentimento e piene di umiltà ma qualcosa va storto perchè non ha fatto i conti con il nemico. E’ successo, infatti, che poco dopo Maurizio, un amico stretto dell’ex Nicola, la sbugiarda in pubblico.

Ecco le sue parole:
“Non credetele alla Affi Fella, ha mentito ancora . Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me’, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto”. E aggiunge: “Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola”

Articolo precedenteCatania , si presenta con un palloncino “ Mi vuoi sposare” ma lei scappa
Articolo successivoSfera Ebbasta : simboli satanici , provocazioni sui social e nelle canzoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.