CONDIVIDI

L’ex tronista Sara Affi Fella ha rilasciato un’intervista al settimanale NuovoTv ritornando a parlare di ciò che è successo subito dopo il trono di Uomini e Donne: «Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa». Sara infatti , durante il suo trono , era fidanzata contro le regole del programma e ha preso in giro la redazione e tutta Italia.

I telespettatori sembrano non averla ancora completamente perdonata tanto che Sara ha dichiarato:

«Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, e ne ho pagato le conseguenze».

Per mostrare che è cambiata e per riscattarsi l’ex tronista si candida a concorrente del Grande Fratello Vip: «Sarebbe una rivincita personale – ammette Sara – Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.