Dopo la prima serata di successo con il 50,4% di share, anche la seconda serata del festival di Sanremo si è conclusa egregiamente.

 Sanremo: Totti show nella seconda serata.

La seconda serata vede l’ingresso in gara dei primi quattro giovani a cui spetta l’apertura della serata. Passano il turno per i giovani Guasti e Lamacchia nonostante la giovane Marianne Mirage che ha aperto il circuito dei giovani fosse la favorita della vigilia.

Dopo l’introduzione con un scenografico illusionista giapponese, Maria De Filippi entra in scena nella platea dell’Ariston distribuendo gadget di Carlo Conti.

I cantanti in gara

La prima big in gara è stata Bianca Atzei, seguita da Masini.

Ai cantanti è seguito capitan Francesco Totti che si è cimentato anche nella presentazione. E’ stato proprio il capitando della Roma ad annunciare in gara la coppia formata da Nesli e Alice Paba.

Momenti sociali

Anche nella serata di ieri sera non sono mancati i momenti sociali. Dagli angeli della quotidianità di lunedì sera ieri è stato il momento di Salvatore Nicotra, dipendente pubblico di Catania che in 40 anni di lavoro non si è mai assentato per malattia.

Nicotra ha in un certo senso ammonito i dipendenti pubblici: “prima di assentarvi senza motivo, riflette molto. Fatelo per i milioni di giovani precari”.

Non è mancato anche l’appuntamento con Maurizio Crozza che nella serata di ieri ha imitato il presidente Mattarella e ha invitato Conti e la De Filippi a formare il nuovo governo.

Si è poi tornati alla gara con Gigi D’Alessio e Michele Bravi.

Torna sul palco anche Totti che lascia l’Ariston dopo aver lanciato palloni autografati in platea e in galleria.

Conquistano il pubblico Paola Turci e Francesco Gabbani, ma convincono anche Zarrillo, Chiara e la coppia Raige e Giulia Luzi.

Emoziona Giorgia

Tra i superospiti Giorgia si è cimentata in un medley dei suoi brani che ha emozionato tutti e Robbie Williams è stato accolto calorosamente sia dal pubblico sia dalla sala stampa. Prima di lasciare l’Ariston ha anche dato un bacio in bocca alla De Filippi.

Articolo precedenteAurora Ramazzotti e la dedica d’amore a Michelle
Articolo successivoProdotti per curare i capelli: quali sono e come sceglierli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.