CONDIVIDI

Sanremo 2013 è ormai alle porte,  un’edizione questa del Festival della canzone italiana caratterizzata dalla presenza di molti giovani artisti  provenienti da talent show come Amici di Maria De Filippi (Annalisa Scarrone) e X Factor (Marco Mengoni e Chiara Galiazzo).

lo scorso mercoledì a La vita in diretta i  concorrenti si sono fatti intervistare durante i preparativi per le foto di rito sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Annalisa Scarrone, definita da Maria De Filippi  un’artista di grande valore per quanto ancora un po’ troppo introversa, dopo aver rivelato al sua grande  ammirazione per le continue trasformazioni di Anna Oxa andate in scena a Sanremo ha scherzato sul fatto che con i tacchi che indosserà per la sua esibizione potrebbe non essere in grado di scendere la celebre scalinata dell’Ariston.

 

Chiara Galiazzo  alla domanda se con la sua partecipazione ha tolto il posto ad artisti di maggior fama come appunto la Oxa e la Minetti, è stata molto sfuggente .

Marco Mengoni  ha dichiarato di trovare strane le polemiche fatte sui giovani considerando che se fosse stato il contrario ci sarebbero state critiche per “un Sanremo troppo vecchio”. Ha poi sottolineato che alla luce della precedente esperienza  per lui sarà più facile dimostrare il suo valore sul palco dell’Ariston.

annalisa scarrone

 

1 commento

  1. CHE FINALMENTE LA CLASSE INNATA ED INDISCUSSA DI QUESTA SPLENDIDA ARTISTA,POSSA AVERE IL GIUSTO LUSTRO CHE MERITA.ASCOLTARLA CI FA CREDERE CHE LA MUSICA ITALIANA,ABBIA ANCORA DELLE NUOVE STELLE NEL FIRMAMENTO DELLO STAR SISTEM,OLTRE AI GRANDI INTRAMONTABILI V.I.P. SEMPRE PRESENTI.FORZA ANNALISA,SEI GRANDISSIMA,NON CI SONO ALTRE PAROLE PER DESCRIVERTI..
    Raffaella(Catania)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.