Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust
per curare l’immagine di VIP e nuove proposte
Grande fermento nel back stage di Sanremo 2018: il make-up artist Giovanni Sciarrillo di Al Pacino Service, alla guida del team di look maker, curerà fino al 10 febbraio l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione.
Il professionista, che da oltre 20 anni cura l’immagine dei personaggi del mondo dello spettacolo, per programmi come La Vita in Diretta, Prima e Dopo Festival, ha scelto la linea make up Gold Dust by Star Dust, per l’alta qualità dei prodotti.
Texture leggere, vasta gamma di palette cromatiche e formule ipoallergeniche, assicurano massima protezione alla pelle di cantanti, rendendo unico e prezioso ogni look. Un esempio su tutti: smokey eye per la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, presente ieri sera nel back stage.
“La cura del look è fondamentale per il successo di personaggi pubblici e big dello spettacolo. Richiede quindi, non soltanto l’ottima preparazione tecnica del professionista che se ne occupa, ma anche creatività, costante aggiornamento nella conoscenza dei trend del settore – sostiene Giovanni Sciarrillo – La capacità di relazionarsi con i personaggi per capirne le esigenze restituire loro un’estetica coerente con la loro personalità è un elemento imprescindibile per un risultato vincente”.
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Per maggiori informazioni: www.gold-dust.it
About Star Dust Italia
Star Dust Italia S.p.A. è una società leader nel settore dei cosmetici e complementi alimentari a base naturale, nata nel 1983 da un’idea di James Frank Bohannon, Larry Lee Bohannon e Maurizio Urzia. La finalità principale dei suoi centri di ricerca e sviluppo è il perfezionamento delle formulazioni dei prodotti, un’attenzione che permette di conservare un elevato standard di qualità, all’avanguardia con il progresso e le esigenze dei clienti consumatori.