Sanremo 2018: Al Pacino Look Maker sceglie la qualità della linea Gold Dust
per curare l’immagine di VIP e nuove proposte

Grande fermento nel back stage di Sanremo 2018: il make-up artist Giovanni Sciarrillo di Al Pacino Service, alla guida del team di look maker, curerà fino al 10 febbraio l’immagine dei protagonisti del festival e dei programmi correlati alla manifestazione.

Il professionista, che da oltre 20 anni cura l’immagine dei personaggi del mondo dello spettacolo, per programmi come La Vita in Diretta, Prima e Dopo Festival, ha scelto la linea make up Gold Dust by Star Dust, per l’alta qualità dei prodotti.

Texture leggere, vasta gamma di palette cromatiche e formule ipoallergeniche, assicurano massima protezione alla pelle di cantanti, rendendo unico e prezioso ogni look. Un esempio su tutti: smokey eye per la giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, presente ieri sera nel back stage.
“La cura del look è fondamentale per il successo di personaggi pubblici e big dello spettacolo. Richiede quindi, non soltanto l’ottima preparazione tecnica del professionista che se ne occupa, ma anche creatività, costante aggiornamento nella conoscenza dei trend del settore – sostiene Giovanni Sciarrillo – La capacità di relazionarsi con i personaggi per capirne le esigenze restituire loro un’estetica coerente con la loro personalità è un elemento imprescindibile per un risultato vincente”.

Per scaricare il comunicato clicca qui
Per scaricare le foto clicca qui

Per maggiori informazioni: www.gold-dust.it

About Star Dust Italia
Star Dust Italia S.p.A. è una società leader nel settore dei cosmetici e complementi alimentari a base naturale, nata nel 1983 da un’idea di James Frank Bohannon, Larry Lee Bohannon e Maurizio Urzia. La finalità principale dei suoi centri di ricerca e sviluppo è il perfezionamento delle formulazioni dei prodotti, un’attenzione che permette di conservare un elevato standard di qualità, all’avanguardia con il progresso e le esigenze dei clienti consumatori.

Articolo precedenteQuanto costa un massaggio linfodrenante?
Articolo successivoAll’aeroporto di Fiumicino, ora si potrà anche dormire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.