“Esibizione troppo brutta, la Nannini rinunci al cachet”

Dopo le polemiche, il mea culpa della diretta interessata, ora arriva anche la richiesta inaspettata dal Codacons: niente cachet per Gianna Nannini. Il motivo? La sua esibizione decisamente sottotono durante l’ultima puntata del Festival di Sanremo.

“W il rock a Sanremo e chi sbaglia”, aveva scritto la cantante sui social, per poi aggiungere “Ieri ho fatto un po’ un tro….. d’altronde il ‘fuoritempo’ è la mia specialità da sempre.”

Ma ciò non è stato sufficiente a placare le polemiche dei fan e addetti ai lavori, che hanno definito “imbarazzante” la sua esibizione, in particolar modo con riferimento all’errore nella sua celebre e amatissima “Sei nell’anima”.

Sulla questione è quindi intervenuto il Codacons “Vogliamo che l’azienda renda noto il cachet chiesto dalla Nannini per la sua partecipazione a Sanremo – scrive l’associazione in una nota – per capire se sia vera o meno la notizia secondo cui il compenso pattuito ammonterebbe a 30mila euro. Non sappiamo quanto incasserà l’artista per la sua presenza a Sanremo, ma crediamo sarebbe un bel gesto se la cantante, a seguito di quanto accaduto, rinunciasse del tutto al suo cachet.”

La Nannini non si è ancora pronunciata su tale richiesta. Vedremo come andrà a finire…

Se non l’avete visto, ecco il momento incriminato:

Articolo precedenteSanremo 2015: brano di Chiara accusato di plagio
Articolo successivoModa capelli: la colorazione Pixel hair

1 commento

  1. Sono pronta a scommettere che non rinuncerà al cachet, noi poveri operai se manca 1 euro a fine giornata
    alla cassa paghiamo di tasca nostra con interessi, ammenda e vergogna ma loro hanno la faccia come il c..e poi deve fare cassa per pagare (?) la multa per evasione fiscale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.