CONDIVIDI

In questa foto possiamo osservare Sandra Bullock senza trucco. Cosa ne pensate? Non possiamo sicuramente inserirla tra le “bellissime e sensualissime di Hollywood”, ma è comunque una bella donna e un’attrice molto brava, tanto da aggiudicarsi l’Oscar come migliore attrice nel 2010 per la sua interpretazione nel film The Blind Side, riconoscimento prestigioso che si aggiunge ad altri premi da lei vinti, tra cui un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards, quattro MTV Movie Awards, sei People’s Choice Awards e sette Teen Choice Award.

L’attrice a luglio compirà 49 anni ed è quindi più che comprensibile se sul suo volto notiamo qualche ruga, in particolare intorno agli occhi. Nonostante questo, anche senza make-up, il viso appare luminoso e curato.

I visibili segni dell’età farebbero pensare che la Bullock non si sia mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica, ma secondo alcune voci l’attrice avrebbe in realtà effettuato delle iniezioni di botox e filler per appianare leggermente le rughe intorno agli occhi e alle labbra. Se così fosse, il risultato, come possiamo notare, sarebbe molto naturale.

Sandra Bullock nel 2010 è stata l’attrice più pagata al mondo insieme a Johnny Depp, è giusto sottolineare, però, che l’attrice non è solita tenere i soldi tutti per sé ma è molto attiva nel campo della beneficenza. In varie occasioni ha infatti dato il suo contributo per aiutare il prossimo, come nel caso dell’attacco terroristico dell’11 settembre 2001 (donò un milione di dollari alla Croce Rossa americana), dello tsunami nell’Oceano Indiano, del terremoto in Giappone.

jijijikoko

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.