CONDIVIDI

Quali sono i regali di San Valentino che le donne sono stufe di ricevere ?  Vediamone alcuni da evitare sopratutto in occasione della festa degli innamorati.

E’vero che “basta il pensiero”ma  a volte gli uomini prendono la prima cosa che  capita sotto mano per risolvere velocemente l’ansia del regalo . Agendo così frettolosamente…con ovvie conseguenze.

Fare un bel regalo alla propria donna  non è affatto complicato, basta capire che cosa desidera adattandolo alla personalità. E poi un pizzico di fantasia e originalità.

cioccolatini vanno bene ma invece dei soliti classici cioccolatini  di San Valentino,  sarebbe molto più carino andare in una pasticceria e prendere qualcosa di artigianale, di particolare.

Vietati i soliti completini intimi  sexy e scomodi da indossare. Via libera invece all’intimo  carino, romantico e non volgare, sarà sicuramente molto più apprezzato.

Da evitare anche i soliti cofanetti make up, a meno che la propria lei non ne abbia una grande passione,  poichè non sono molto originali, e poi i colori potrebbero non essere giusti. Meglio invece optare per un bagnoschiuma profumato abbinato ad una body lotion che solitamente è sempre un regalo molto gradito.

 

8 COMMENTI

  1. Ma una bella borsa ? O una bella sciarpa alla moda? O un profumo che sai che le piace, o semplicemente una rosa rossa con un biglietto scritto col cuore? I cioccolatini di questo periodo no, siamo tutte a dieta! GD

  2. […] Quali sono i regali di San Valentino che le donne sono stufe di ricevere ?  Vediamone alcuni da evitare sopratutto in occasione della festa degli innamorati. vero che “basta il pensiero”ma  a volte gli uomini prendono la prima cosa che  capita sotto mano per risolvere velocemente l’ansia del regalo . Agendo così frettolosamente…con Source: wdonna […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.