Idee San Valentino

Per San Valentino si è soliti organizzare una cena nel ristorante preferito, finendo così per trascorrere una serata non tanto diversa dall’ordinario. Per questo motivo si potrebbe pensare a qualcosa di diverso, qualcosa in grado di sorprendere il proprio fidanzato. Non andate nel panico! Non c’è bisogno di fare grandi cose. A volte basta davvero poco per stupire chi ci sta a fianco. Vediamo insieme qualche idea

Idee per stupire Lui a San Valentino

Date il via alla festa dal mattino, invece di attendere la sera. Svegliate il partner con un’ottima e abbondante colazione. Cappuccino, biscotti, croissant, fette biscottate e marmellata, spremuta… Magari accompagnando il tutto con un bigliettino romantico. Per un buongiorno all’insegna dell’amore e della dolcezza.

Preparare un buon pranzetto con le vostre mani può essere un altro modo per stupirlo, sopratutto se solitamente è lui a cimentarsi ai fornelli. Allenatevi nei giorni precedenti, così da non avere spiacevoli sorprese. Ma anche se i piatti non dovessero risultare un successo, non preoccupatevi, apprezzerà sicuramente il pensiero.

Un momento di relax per due. Le spa e i centri benessere non piacciono soltanto alle donne, anche gli uomini amano concedersi un po’ di relax. Se il vostro lui è particolarmente stressato, organizzare una giornata o un week-end alle terme potrebbe essere la soluzione ideale.

Il giorno di San Valentino non può non concludersi tra le lenzuola. Portate un po’ di originalità alla vostra intimità organizzando, ad esempio, un momento burlesque molto sensuale.

san valentino love

Articolo precedenteAsia Argento offende Giorgia Meloni: scoppia la polemica sui social
Articolo successivoSan valentino: intimo per la sera del 14 febbraio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.