CONDIVIDI

 

Samuele Nardi, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato di voler sposare Claudia Borroni, conosciuta proprio durante la trasmissione.

Samuele sembra avere le idee chiare di come si debba evolvere un rapporto per far si che questo sia duraturo. La voglia di sposarsi c’è, ma questo evento dovrà essere preceduto da una frequentazione più o meno lunga.

La convivenza è un qualcosa molto importante poichè, vivendo insieme giorno dopo giorno, si ha la possibilità di conoscersi meglio senza avere così delle brutte sorprese in futuro. Questo può evitare anche un brutto divorzio. Samuele continua ammettendo di aver voglia di costruirsi una famiglia: i suoi genitori gli hanno insegnato che questo è l’elemento fondamentale nella vita di un uomo.

Samuele sogna di potersi sposare con Claudia Borroni, la donna che scelse durante il programma. Di definisce un uomo di chiesta e il suo matrimonio verrà celebrato in chiesa secondo i classici riti cristiani.

Parecchie sono già le idee presenti nella testa dell’ex tronista. Innanzitutto ha pensato all’abito della propria sposa che dovrà essere molto semplice. Sogna di vederle indossato un abito bianco, non eccessivamente lungo e largo, moderno ma senza la presenza di ricami o pizzi. Anche il suo abito dovrà essere un qualcosa di semplice e obbligatoriamente di colore nero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.