CONDIVIDI

Al giornale Visto, Samuele Nardi e Claudia Borroni rilasciano un ‘intervista.
I due ragazzi sembrano essere davvero tanto innamorati l’uno dell’altra e, sebbene potrebbe sembrare un po’ prematuro, già pensano ad un futuro insieme dopo le nozze: ”È un po’ presto per sposarci ma se ne può parlare. A me, che sono stato a un passo dal matrimonio, l’idea spaventa un po’, ma per lei sono pronto a cambiarla.”
Lei si dichiara innamoratissima del suo bel tronista marchigiano e confessa di sentirsi davvero molto presa.
Tutti si domandano da giorni come mai però la redazione non abbia ancora mandato in onda il loro viaggio post scelta, come invece è stato trasmesso per il trono di Leonardo Greco.
I bene informati ci suggeriscono che “non fanno odiens” , ma , come si sa, nessuno ha in tasca la verità.

Sarà vero secondo voi  che la coppia non fa ascolti?

Intanto  è dimostrato il fatto che il bel Samuele è richiestissimo nelle discoteche e dopo la sua sfuriata sulla pagina principale di Facebook , (attaccato  a causa della sua scelta a Uomini e Donne), sembra aver messo un punto sulla “storia” con Valentina Cuboni, rivale di Claudia.

“All’inizio Valentina mi aveva colpito proprio per il carattere deciso, forte. Speravo che si lasciasse andare ma poi ho capito che il suo carattere non combaciava con il mio … la maggior parte del nostro tempo insieme è stato sprecato in litigi e discussioni”.

Beh che dire? Buona fortuna allora!

FOTO SAMUELE E CLAUDIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.